Le molle costituiscono l’anima del materasso e nel corso degli anni siamo riusciti ad innovarci sotto ogni punto di vista.
Uno studio avanzato del corpo umano ci ha permesso di individuare i punti deboli oggi presenti non solo nel processo di creazione di prodotti per il riposo, ma anche nel concetto stesso di “riposo sano”.
La nostra attenzione è rivolta in particolare all’aspetto fisico e meccanico dei prodotti, con l’utilizzo di materiali non solo anallergici e riciclabili, ma anche adatti a rispondere nel migliore dei modi alle esigenze di benessere del corpo umano.
Per noi di Antecon ogni molleggio prodotto è come un abito cucito su misura per i nostri clienti.
Quando riceviamo un ordine infatti non viene realizzata una scheda tecnica riferita ad un singolo prodotto ma questa scheda tecnica viene realizzata avendo come riferimento il cliente, non il prodotto; ogni cliente quindi possiede la propria scheda tecnica che raccoglie tutte le caratteristiche e le personalizzazioni richieste.
I nostri clienti in questo modo possiedono dunque un molleggio unico e non ripetibile in grado di essere competitivo su ogni mercato.
Le personalizzazioni che effettuiamo riguardano ogni piccolo dettaglio: l’altezza, la portanza e la geometria della molla, utilizzo di materie prime specifiche, le misure del molleggio con una tolleranza molto bassa, l’imballo ed il servizio di spedizione.
Dal 1932 il più grande produttore italiano di molleggi.
🗓 6-7 giugno 2024
📍 Bergamo, Italia
🏛 Hall B | Stand: A8-B7
Hai già il biglietto?
Hai già il biglietto?