La tecnologia è il fulcro della produttività del gruppo Antecon.
Nella filosofia del gruppo infatti la tecnologia deve essere al servizio del cliente per potergli offrire la miglior esperienza possibile.
Nel gruppo Antecon tutto questo è possibile tramite l’utilizzo di macchinari all’avanguardia in grado di soddisfare ogni richiesta, la selezione e l’utilizzo di materie prime di alta qualità patentate e certificate tra cui il nostro acciaio ad alto tenore di carbonio EN 10270-I, una costante ricerca della perfezione nella portanza di ogni singolo molleggio tramite i più innovativi strumenti del settore ed una preparazione ottimale dei nostri tecnici.
Tutto questo ci permette di ottenere una qualità superiore a tutti i nostri competitor ed una tracciabilità garantita della filiera del prodotto.
Dalla nascita della prima azienda nel 1932 ad oggi siamo stati testimoni della storia e dell’evoluzioni del molleggio.
Dal molleggio bonnel tradizionale, inizialmente usato per divani e cuscini, siamo giunti a sistemi di riposi più moderni e all’avanguardia come i molleggi supermicro da 3000 molle, i sistemi Pyramid, in grado di contenere fino a 15000 molle e la “linea green” con molleggi 100% riciclabili.
Dal 1932 il più grande produttore italiano di molleggi.
🗓 6-7 giugno 2024
📍 Bergamo, Italia
🏛 Hall B | Stand: A8-B7
Hai già il biglietto?
Hai già il biglietto?